Ricorsi.net

Benvenuto in Ricorsi.net.
Condividiamo idee e conoscenza:
Il forum è liberamente consultabile, ma per pubblicare messaggi, necessaria la registrazione.
Se sei già un utente registrato, ma hai perso i tuoi dati di accesso, clicca qui per recuperarli.
Per registrarti inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail negli spazi qui di fianco
Riceverai subito in omaggio l'ebook, Come fare ricorso: istruzioni per l'uso
Servizio redazione ricorsi
Ricorsi.net
Inviaci copia del verbale della multa:
Via fax al numero 06.99332313 (allegando al fax la copertina che puoi scaricare da qui)
Via mail all'indirizzo info@ricorsi.net (facendo una foto o una scansione del verbale)
Nel giro di poche ore ti risponderemo

La valutazione preventiva gratuita e non vincolante.

Siamo al tuo fianco
Dalla richiesta di valutazione gratuita del verbale, fino all'accoglimento del ricorso, i nostri consulenti saranno sempre al tuo fianco. Anche se non hai esperienza n competenza in materia, per qualsiasi dubbio potrai contattarci al numero verde 800.810.299. I nostri consulenti ti offriranno tutte le informazioni necessarie.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 11-06-2008   #1 (permalink)
Valentina V
Appena multato

Valentina V 0 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)
Intimazione di pagamento Equitalia Gerit
Buonasera a tutti.
Come da oggetto, stamattina mi sono vista consegnare un' intimazione di pagamento (ENTRO 5 GIORNI) per 687 euro e passa, relativa a multe del 1999, notificate (secondo loro) il 10/10/2003. Ho chiamato il numero verde di Equitalia e la centralinista mi ha detto che multe del 1999 (seppur messe a ruolo e notificate nel 2003) non sono pi esigibili. E' vero?
Grazie
Valentina V non  connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Messaggio importante
Scarica l'ebook gratuito: come fare ricorso

Vecchio 12-06-2008   #2 (permalink)
diaco
Appena multato

diaco 0 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)
Intimidazione Di Pagamento Equitalia
Gentile Sig.ra Valentina,
successo anche a me la stessa cosa, proprio oggi mi arrivato un avviso di pagamento di 250 euro per i Rifuiti Solidi Urbani che risale all'anno 2000. Vorrei chiedere gentilmente a tutti, questi tipi di tasse non vanno in presicrizione dopo 5 anni?
Grazie a tutti
Diaco
diaco non  connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 09-09-2008   #3 (permalink)
Avv. Favero
Avvocato

L'avatar di Avv. Favero

Avv. Favero 10 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)
Si, l'art. 28 della l. 689/81 prevede la prescrizione in 5 anni, sempre che ci siano stati, nel frattempo, atti intterruttivi.
Per una migliore valutazione inviate copia integrale delle cartelle a inforicorsi@gmail.com
Avv. Favero non  connesso  
Vecchio 04-05-2010   #4 (permalink)
franco27
Appena multato

franco27 0 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)
salve buon giorno volevo chiedre un'informazione breve!io ho ricevuto una lettera di equitalia di cui mi toccava pagare solo 2500 euro dell'anno "2005" pero mi e stato notificato il 2008 avendo una cartella di 65.000 euro in cui avendo un atto patrimoniale mi hanno pignorato tutti i beni. che mi consigliate voi aspetto notizie il piu presto possibile cordiali saluti.
avete un legale consigliabile su bari
franco27 non  connesso  
Vecchio 04-05-2010   #5 (permalink)
Avv. Lore
Avvocato

L'avatar di Avv. Lore

Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)
Onestamente non che si sia ben capita la questione.
Ci invii il tutto e vediamo il da farsi.
Per Bari chieda del Collega Caputo, tarantino
Avv. Lore non  connesso  
Vecchio 05-05-2010   #6 (permalink)
Avv. Caputo
Avvocato

L'avatar di Avv. Caputo

Avv. Caputo 0 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)
Presi contatti con l'utente.
Grazie Gius
Avv. Caputo non  connesso  
Vecchio 26-06-2010   #7 (permalink)
colonnello
Appena multato

colonnello 0 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)
Buongiorno,
stamattina ho ricevuto una intimazione di pagamento da Equitalia Esatri
Come devo fare per fare ricorso?
Davvero entro 5 giorni procederanno ad esecuzione forzata? In cosa consiste? Non avendo ne immobili, ne automobile ma soltanto qualche mobile di bassissimo costo, che cosa pignorano? Non ho uno stipendio, non ho un beato niente, che fanno mi mettono in galera? che mi succede ora?
Grazie
colonnello
colonnello non  connesso  
Vecchio 26-06-2010   #8 (permalink)
Avv. Lore
Avvocato

L'avatar di Avv. Lore

Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)Avv. Lore 200 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)
Pu richiamo il pignoramento mobiliare o del cc bancario.
Ci invii l'intimazione per verificare il da farsi
Avv. Lore non  connesso  
Vecchio 26-06-2010   #9 (permalink)
colonnello
Appena multato

colonnello 0 punti (aggiungi o sottrai punti col tasto ringrazia)
[quote=Avv. Lore;34338]Pu richiamo il pignoramento mobiliare o del cc bancario.
Ci invii l'intimazione per verificare il da farsi[/Q

Ho inviato l'allegato all'indirizzo e-mail info@ricorsi.net.
Ma arrivano a pignorarmi le cose il sesto giorno dal ricevimento della raccomandata?
Grazie per la tempestivita'

colonnello
colonnello non  connesso  
Vecchio 26-06-2010   #10 (permalink)
Avv. Lore
Avvocato

L'avatar di Avv. Lore

Teoricamente possono farlo, in pratica stia tranquillo non accadr nulla.
Avv. Lore non  connesso  
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata