Pineto: nulle le multe con T-Red

79

Riportiamo la notizia apparsa sul sito del Comune di Pineto, relativa alla proposta di annullamento delle sanzioni elevate a seguito di accertamento con dispositivo T-Red.

“L’Ufficio Polizia Municipale del Comune di Pineto, nella persona del Comandante Oliviero Caduceo, ha inviato in data 5 dicembre 2007 alla Prefettura di Teramo la missiva di proposta di archiviazione verbali di accertamento infrazioni mediante t-red. Con riferimento, infatti, alle verifiche disposte dal Comando Polizia sui verbali di accertamento delle infrazioni si propone l’archiviazione dei verbali in quanto affetti da vizi di illegittimità. Le modalità di accertamento non rientrano in un’iniziativa formalizzata dal comando municipale.
I verbali notificati presentano inoltre vizi formali che ne comportano l’illegittimità per quanto attiene alla motivazione addotta per la non contestazione immediata.
La prefettura di Teramo, in stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale, a breve predisporrà l’atto conclusivo per l’archiviazione dei verbali.”

A tale proposta ha fatto seguito il decreto del Prefetto di Teramo, con il quale si è ordinata l’archiviazione dei verbali.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.