Stasera alle 21:30 circa Ricorsi.net su Rai 2

19
Piccola notizia assolutamente autoreferenziale per comunicarvi che stasera (17 marzo) su Rai 2 in prima serata (intorno alle 21:30), durante la trasmissione televisiva Virus, si parlerà di multe e ci saremo anche noi.
A rappresentare Ricorsi.net e l’Istituto per la Difesa del Consumo interverrà brevemente nel corso del servizio anche il caro amico e collega Valerio Di Giorgio, per meglio raccontare in particolare la realtà romana e il vergognoso utilizzo delle multe per rimpinguare le casse del Comune in costante dissesto finanziario.

A prescindere da ogni possibile speculazione politica, la situazione di Roma, in effetti, non è diversa da quella di tanti altri comuni italiani che, da nord a sud, impongono limiti di velocità insostenibili, che non servono certo a garantire la sicurezza stradale, ma semplicemente a far soldi.

Chi non dovesse riuscire a seguire il servizio in diretta, potrà successivamente trovarlo pubblicato su ricorsi.net non appena andrà in onda.
Nel montaggio, lo spazio che ci sarà riservato sarà probabilmente di pochi secondi, ma aver sensibilizzato anche i mass media sulle rapine che gli automobilisti subiscono quotidianamente è un piccolo risultato di cui siamo orgogliosi e ci fa piacere condividerlo con voi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.