Anche tu vittima dell'autovelox sulla SP 335 dei Ponti della Valle?
unisciti agli oltre 5mila ricorsi che abbiamo già presentato

É ormai noto che i verbali emessi dalla Polizia Provinciale di Caserta contengono numerosi vizi che potranno portare all'annullamento delle multe

ti risponderemo

in poche ore

Attenzione: se paghi subito la sanzione, non potrai più successivamente presentare ricorso

La nostra assistenza

tre semplici passaggi per annullare la tua multa

Ti risponderemo entro poche ore

Ci impegniamo ogni giorno a rispondere a tutte le richieste che riceviamo entro poche ore.  

Inviaci subito copia della tua multa e sicuramente entro fine giornata riceverai la nostra valutazione gratuita: ti diremo se la tua multa è opponibile e ti guideremo passo dopo passo fino all’accoglimento del ricorso.

Ricorsi Garantiti al 100%

Il ricorso che ti invieremo sarà fondato su una serie di motivazioni che troveranno espresso riferimento nelle norme di legge e nelle sentenze che troverai citate nero su bianco.

È per questo che i nostri ricorsi sono garantiti al 100%.

Quanto costa

Come già scritto, la valutazione del verbale sarà assolutamente gratuita (oltre che immediata).

Solo dopo aver esaminato il verbale potremo formularti un preventivo e offrirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno per contestare la tua multa.

Il costo partirà da circa 19,00 euro e potrà variare in base alla complessità dell’atto da redigere e in base al numero di verbali da contestare

Assistenza telefonica
Dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 20:00 contattaci per qualsiasi chiarimento o informazione al numero 08.100.30.533. I nostri esperti saranno a tua disposizione per guidarti fino all’annullamento della multa.

Dicono di noi

L’annullamento della multa e la tua completa soddisfazione saranno fin da subito il nostro principale obiettivo. Queste sono le ultime recensioni di chi, prima di te, si è rivolto a noi (presto anche a te chiederemo di lasciare qui il tuo giudizio, affinché sia di incoraggiamento per i successivi clienti!)

Ricorsi.net
4.6
Basato su 198 recensioni
Stefano Mascarini
Stefano Mascarini
11:47 03 Oct 23
MOLTO BRAVI E PREPARATI CONTRO CHI VUOLE SOLO FARE CASSA !!!
naomj lupica
naomj lupica
23:43 08 Jul 23
Ottima preparazione
GUGLIELMO GUARINO
GUGLIELMO GUARINO
18:57 17 Jan 23
Sono grato per la professionalità dimostrata sconsigliandomi un ricorso che secondo me era possibile fare. Mi sono già avvalso in passato della vs. collaborazione, quattro ricorsi vinti. GrazieGuglielmo Guarino
angelo aversa
angelo aversa
12:24 17 Jan 23
Sono molto soddisfatto del vs operato siete seri e professionali nonche trasparenti nelle informzioni sono proprio contento di essermi rivolto a voi. ringrazio tutto lo stafMariagrazia
Michele Salvatore
Michele Salvatore
21:02 17 Dec 22
Ottima professionalità
Ranger Manoso
Ranger Manoso
10:33 14 Dec 22
Cortesi, professionali, veloci. Molto consigliato
franco demarco
franco demarco
17:59 11 Dec 22
Molto efficiente complimenti
ANGELO GIUNTA
ANGELO GIUNTA
19:37 03 Dec 22
Dei veri professionisti, sempre puntuali, disponibili e...ci azzeccano sempre
carolina gianotti
carolina gianotti
18:01 26 Nov 22
Team di persone competenti e gentili. Voto 10!
manuel aceti
manuel aceti
16:50 17 Nov 22
Sono molto competenti e veloci nella preparazione del ricorso che viene elaborato con una professionalita' elevatissima;Personalmente trovo il loro servizio veramente utile ed infatti, lo sto' consigliando a tante altre persone.Ho fatto con loro 3 ricorsi, il primo dei quali è caduto in prescrizione, ragion per cui E' ANDATO TUTTO APPOSTO.....!!!!grazie - consigliatissimomanuel (bergamo)
Marco Polizzotto
Marco Polizzotto
06:53 10 Nov 22
Servizio all'altezza delle aspettative molto preciso e attento nel rispondere sempre alle piccole delucidazioni richieste. Indicazioni precise ed esaustive.
Mario Fedrighini
Mario Fedrighini
16:36 07 Oct 22
Ho ricevuto un servizio puntuale cortese ed efficiente ad un costo davvero conveniente. Grazie mille
Eder Cappelli
Eder Cappelli
08:45 02 Sep 22
Ottima assistenza e cortesia, più volte ho ricorso con loro, non va sempre a buca ma per i miracoli dobbiamo ancora aspettare, vale la pena tentare!!!I costi sono molto accessibili.
Edmondo Milici
Edmondo Milici
18:59 29 Aug 22
Grandi professionisti. Mi affido a loro quando serve.
Renato Liverani
Renato Liverani
11:31 29 Aug 22
Gentili professionali reattivi chiariAttendo solo la conferma della risoluzione delle multe.Ringrazio e Saluto
vincenzo milisenna
vincenzo milisenna
17:55 16 Jun 22
La professionalità e la competenza di Ricorsi net, ho avuto modo di toccarla con mano sin dal primo contatto. Consiglio a tutti di associarsi e se dovessi dare un voto, darei 10 e lode.Complimenti a tutto lo staff.
Simone Iannotti
Simone Iannotti
20:27 03 May 22
Ho contattato x delucidare delle situazione da risolvere ,,, personele motlo professionale e molto disponibile ad ascoltare le varie ,,,problematiche x poi indirizzare al miglior modo possibile x affrontarlo!!!
Diego Vencato
Diego Vencato
08:21 02 May 22
è la prima volta che mi appoggio a Ricorsi.net. Li ho trovati per caso. Direi che si sono rivelati estremamente rapidi, precisi e professionali. Quindi li consiglio vivamente. Ovviamente non possono dare garanzie sull'esito del ricorso (conosciamo la giurisprudenza italiana), ma danno garanzie sulle basi su cui poggia il ricorso: tutto è analizzato nel dettaglio e circostanziato in modo puntuale. Quindi complimenti all'organizzazione!
danilo conte
danilo conte
19:35 28 Apr 22
Sono pienamente soddisfatto e spero che il risultato sia altrettanto soddisfacente
Mario Rossi
Mario Rossi
09:41 28 Apr 22
Inviato Verbale e fotografie AutoVelox e ottenuto risposta circostanziata con Ricorso precompilato in .docx in meno di tre giorni.Subito inoltrato il ricorso via PEC al Prefetto di Cremona, ora non resta che attendere con speranza di accoglimento. Buon lavoro e grazie.

Invia la multa

Se non hai modo di allegare subito la foto della multa, compila semplicemente il modulo con il tuo indirizzo mail e il telefono (ti invieremo noi un promemoria)

Invia copia del verbale per una valutazione gratuita e immediata
info@ricorsi.net | Whatsapp

Ti risponderemo in poche ore

Chi siamo

Ricorsi.net è un’iniziativa promossa da Istituto per la Difesa del Consumo, l’Associazione di consumatori che da oltre 10 anni difende i cittadini multati ingiustamente. 

Avv. Alberto Russo

Avv. Alberto Russo

Riesce in meno di 10 secondi ad esaminare una multa e a discutere per i successivi 30 minuti dei motivi per i quali poterne chiedere l’annullamento. A lui il merito di aver fondato ricorsi.net e di aver successivamente costituito l’Istituto per la Difesa del Consumo.

Dott.ssa Fabiana Ferrari

Dott.ssa Fabiana Ferrari

Da oltre dieci anni è la voce femminile di ricorsi.net: sarà lei a rispondere personalmente alle vostre telefonate e richieste. È dotata di una pazienza tendente all’infinito e adora scoprire di essere stata citata nelle recensioni lasciate dai clienti.

Vuoi saperne di più?

Multe Nulle

Dagli esperti di Ricorsi.net la guida pratica per la contestazione delle multe nulle. Circa 220 pagine in cui sono condensati più di dieci anni di attività professionale.

Per Avvocati e non addetti ai lavori.
Leggendolo apprenderai:

Con formule e modelli pronti all’uso

Domande frequenti

Come per qualsiasi altra multa è necessario che la sanzione non sia stata pagata e che non siano decorsi i termini (30 giorni dalla notifica per il ricorso al Giudice di Pace, 60 giorni per il ricorso al Prefetto).

Il ricorso contro una multa, come forse già saprai, potrà essere proposto alternativamente innanzi al Prefetto o innanzi al Giudice di Pace. 

Per le infrazioni rilevate sulla SP335 il Prefetto competente è quello di Caserta e il Giudice di Pace è quello di Aversa.

La nostra associazione opera su tutto il territorio nazionale, ma la nostra sede principale è a Marano di Napoli: conosciamo, quindi, già molto bene lo stato della segnaletica e i punti esatti in cui sono installati gli autovelox lungo la SP335. 

Questo ci ha consentito di dedicare uno specifico approfondimento ai verbali emessi nel corso degli ultimi messi dal Comando di Polizia Provinciale di Caserta. 

Il nostro servizio è strutturato per essere svolto completamente on line ed essere fruibile comodamente da tutta Italia. Tuttavia, se ne avrai piacere saremo felici di riceverti gratuitamente presso la nostra sede di Marano. Potrai contattare lo studio al recapito 0810030533 e concordare la data e l’orario dell’appuntamento.

Sia il ricorso al Prefetto che quello al Giudice di Pace possono essere inviati mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. In alternative, il ricorso al Prefetto lo potrai presentare anche via pec, quello al Giudice di Pace lo potrai presentare anche recandoti fisicamente presso l’ufficio giudiziario.

Se hai presentato ricorso al Prefetto non dovrai fare altro che attendere la notifica dell’ordinanza con cui ti sarà comunicato l’esito del ricorso. Nel caso del ricorso al Giudice di Pace la sentenza sarà invece emessa solo dopo l’udienza a cui sempre consigliato presentarsi (personalmente o delegando un’altra persona).

Istituto per la Difesa del Consumo (codice fiscale 95100820638) | 80016 Marano di Napoli – Corso Italia 81 | Privacy policy

Molto buono

4s

Sulla base di 422 recensioni su