Ricorsi.net
assistenza
Email
Fax

Codice sconto

Solo per qualche giorno ti offriamo questa opportunità: puoi scaricare gratuitamente il nostro eBook: Multe istruzioni per l'uso ® ed usufruire del codice sconto di 4,00 euro che trovi riportato all'interno.


Perché ti offriamo uno sconto e in più ti diamo l'opportunità di scaricare gratuitamente il nostro eBook?

Lo facciamo perché al suo interno abbiamo inserito tanti suggerimenti e consigli che speriamo possano esserti d'aiuto.

Ma non solo.


Scaricando l'eBook e beneficiando dello sconto ci darai la certezza di aver seguito le nostre istruzioni: questo significa che ci saranno più probabilità che il tuo ricorso sarà accolto e gli utenti soddisfatti sono il nostro miglior investimento e la nostra migliore pubblicità.


L'eBook si compone di appena una decina di pagina: impiegherai a leggerlo non più del tempo necessario a sorseggiare un caffè.


Per usufruire dello sconto, comunicaci semplicemente il codice riportato all'interno (alla prima pagina) nella mail con cui ci darai conferma di aver effettuato il pagamento.


Per scaricare l'eBook compila il modulo qui di seguito e richiedi lo sconto.


Grazie

Siamo al tuo fianco

ricorso multa

Dalla richiesta di valutazione gratuita del verbale, fino all’accoglimento del ricorso, i nostri consulenti saranno sempre al tuo fianco.

Anche se non hai esperienza nè competenza in materia, per qualsiasi dubbio potrai contattarci al numero 08.100.30.533. I nostri consulenti ti offriranno tutte le informazioni necessarie.

Inviaci il verbale per un esame gratuito

Esaminati da occhi esperti, il verbale di una multa o una cartella esattoriale potranno rivelare motivi di nullità, altrimenti, difficilmente individuabili.

Inviaci il verbale per una valutazione gratuita e non vincolante:
mail via mail all’indirizzo info@ricorsi.net
fax via fax al numero 06.99332313 (scarica la copertina)
fax compilando il modulo seguente

Nel giro di poche ore riceverai risposta.