Come posso usufruire del vostro servizio?

Per usufruire del nostro servizio in primo luogo dovrai inviarci la documentazione da esaminare: può trattarsi di un verbale per infrazione al codice della strada, di una cartella esattoriale o di un’ordinanza prefettizia. Nella nostra risposta ti indicheremo se vi sono i presupposti per poter presentare opposizione ed il costo per la redazione del ricorso. Il costo è variabile, in base alla complessità dell’atto da redigere e all’importo della sanzione. Nel costo è già compresa anche la quota associativa di cinque euro. Ricorsi.net è infatti un’iniziativa promossa da Istituto per la Difesa del Consumo, un’associazione di consumatori ed utenti.

 

Condividi
Redazione
Redazione
Articoli: 28

2 commenti

  1. Buongiorno volevo chiedere se era possibile fare ricorso per il verbale in oggetto in quanto sembrerebbe dalle date in prescrizione

    • Gentile Maurizio, puoi inviarci copia del verbale all’indirizzo mail info@ricorsi.net. Nel giro di poche ore ti risponderemo. Come più volte indicato sul sito, l’esame dalla documentazione è in ogni caso gratuito. Saluti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Molto buono

4s

Sulla base di 422 recensioni su