Ricorsi.net
assistenza
Email
Fax

La notifica della multa

notifica verbale
In tutti i casi in cui non sia possibile contestare immediatamente la multa al trasgressore, il Codice della Strada prevede che sia successivamente notificato il verbale della multa al proprietario del veicolo.
I verbali sono soggetti alla medesima disciplina che regola la notifica degli atti giudiziari, che tuttavia spesso amministrazioni comunali dimostrano di ignorare. Proprio sul fronte della irregolarità della notifica è, infatti, frequente individuare motivi di opposizione che potranno portare all'annullamento della multa.
Abbiamo redatto su queste tematiche numerosi approfondimenti, che per comodità di lettura possiamo raccogliere nei seguenti link:



Siamo al tuo fianco

ricorso multa

Dalla richiesta di valutazione gratuita del verbale, fino all’accoglimento del ricorso, i nostri consulenti saranno sempre al tuo fianco.

Anche se non hai esperienza nè competenza in materia, per qualsiasi dubbio potrai contattarci al numero 08.100.30.533. I nostri consulenti ti offriranno tutte le informazioni necessarie.

Inviaci il verbale per un esame gratuito

Esaminati da occhi esperti, il verbale di una multa o una cartella esattoriale potranno rivelare motivi di nullità, altrimenti, difficilmente individuabili.

Inviaci il verbale per una valutazione gratuita e non vincolante:
mail via mail all’indirizzo info@ricorsi.net
fax via fax al numero 06.99332313 (scarica la copertina)
fax compilando il modulo seguente

Nel giro di poche ore riceverai risposta.

Chi è online

Abbiamo 187 visitatori e nessun utente online