Scrivi su Ricorsi.net

Sei un avvocato o un professionista del settore, alla ricerca di visibilità e con talento per la scrittura? Pubblica i tuoi articoli su Ricorsi.net Ricorsi.net è uno dei principali portali italiani di informazione giuridica per avvocati e non addetti ai lavori, con oltre due milioni di pagine viste al mese.

Il segreto del nostro successo è legato alla qualità degli articoli che pubblichiamo e alla loro capacità i generare interesse nei visitatori.

Se desideri ottenere visibilità, far conoscere la tua competenza per una determinata materia a numerosi lettori e potenziali clienti puoi pubblicare il tuo articolo sulle nostre pagine.
L’articolo sarà pubblicato a tuo nome, potrà essere collegato (se vorrai) ai tuoi profili sociali ed essere linkato al tuo sito o blog (se ne hai uno). Potrai così direttamente ottenere delle preziose occasioni di visita e di contatto. Se deciderai di pubblicare regolarmente articoli su Ricorsi.net potrai beneficiare di una tua pagina personale, in cui illustrare il tuo curriculum e le tue competenze, pubblicare le tue referenze o una nota biografica.

Altri siti, anche di minore rilievo, offrono questa possibilità ad aspiranti autori, ma generalmente solo dietro il pagamento di un corrispettivo. Su Ricorsi.net non ti sarà mai chiesto di effettuare alcun pagamento, ma solo di contribuire all’aggiornamento del portale con contenuti di concreto interesse per i lettori.

Affinché il tuo articolo possa essere pubblicato ti chiediamo di rispettare tre semplici regole
  • Il tuo articolo dovrà riguardare l’argomento in cui è specializzato il nostro portale, per cui principalmente multe e ricorso per infrazioni al codice della strada, o cartelle esattoriali;
  • L’articolo dovrà essere di concreto interesse per i lettori e non solo di autopromozione per l’autore;
  • L’articolo dovrà essere inedito e concesso in esclusiva a Ricorsi.net
Per iniziare subito a collaborare, scrivici all’indirizzo info@ricorsi.net allegando una bozza del tuo articolo.