Molto buono
Gentile Candidato,
la nostra associazione è alla costante ricerca di giovani risorse da poter impiegare per gestire in modo sempre più efficace le proprie attività, offrendo all’utenza la migliore assistenza possibile.
Riponiamo per questo grande impegno nella selezione dei candidati interessati a rispondere alle nostre proposte di lavoro (e non ci basta esaminare semplicemente il tuo curriculum o incontrarti per un colloquio di pochi minuti).
Prima di chiederti di inviare la tua candidatura desideriamo esporti in poche righe in cosa consiste la nostra attività e quali sono le caratteristiche che ricerchiamo nei nostri collaboratori.
Per sapere di cose ci occupiamo ti basta dare uno sguardo al nostro sito, ma, per dirtela in breve, la nostra attività consiste nell'offrire consulenza legale ai nostri assistiti.
Trattiamo un po' tutte le materie legate al diritto dei consumatori, ma soprattutto siamo specializzati nella contestazione dei verbali per infrazione al Codice della Strada. Attraverso il sito, i nostri visitatori sono invitati ad inviarci una foto della loro contravvenzione: sarà nostro compito esaminarla gratuitamente e, qualora rinvenissimo gli estremi per poterla opporre, offrire istruzioni su come procedere in tal senso.
Lavoriamo su grandi volumi e gran parte del nostro lavoro è automatizzato: per questo non occorre che tu abbia particolari conoscenze giuridiche, ma piuttosto grande propensione all'apprendimento. Ma non solo: selezioniamo candidati che abbiano grande scioltezza linguistica, che sappiano parlare e scrivere in perfetto italiano e siano spigliati e intraprendenti nel rivolgersi alla clientela.
Per presentare la tua candidatura, ti sarà sufficiente cliccare sul tasto inizia, posto qui in basso. Prima, però, desideriamo informarti, che nelle pagine a seguire ti chiederemo in particolare di:
- Completare una scheda anagrafica: ti saranno richieste un po' di informazioni personali riguardo i tuoi studi e le tue pregresse attività lavorative. Potrai, inoltre, allegare il tuo curriculum e una foto;
-Registrare un videomessaggio: comprendiamo possa sembrarti insolito o forse imbarazzante dover registrare un video per presentare la tua candidatura, ma è di fondamentale importanza per il nostro processo di selezione (e farà risparmiare anche a te gran parte del tempo che impiegheresti per un colloquio di persona). Durante la registrazione potrai, ad esempio, ripercorrere alcune informazioni già date nella compilazione della scheda anagrafica, presentandoti e raccontandoci dei tuoi studi, delle tue precedenti esperienze lavorative e delle tue future aspirazioni professionali. Nell'esaminare il tuo video valuteremo non tanto quello che dirai, ma il modo in cui lo dirai.
Desideriamo che i nostri collaboratori siano pienamente soddisfatti del loro impiego: solo un lavoratore felice è un lavoratore che lavora bene ed è produttivo.
Per questo, dopo un iniziale periodo di prova ed inserimento, valuteremo insieme come gratificare al meglio il tuo impegno.
Il sito è ottimizzato per essere comodamente visualizzato anche da mobile. Considerata la necessità di registrare il video (di cui dicevamo qualche riga più su), ti consigliamo di utilizzare un pc munito di webcam o direttamente il tuo cellulare.
Se la tua candidatura sarà valutata positivamente, sarà nostra premura ricontattarti a stretto giro.