Richiedi il tuo ricorso personalizzato

42
Hai ricevuto una multa? La prima regola è non rassegnarsi
Esaminati da occhi esperti, il verbale di una multa o una cartella esattoriale potranno rivelare motivi di nullità, altrimenti, difficilmente individuabili.

Inviaci il verbale per una valutazione gratuita.

Nel giro di poche ore ti risponderemo
Nella nostra risposta ti indicheremo se riteniamo ricorrano i presupposti per l’opposizione, ti diremo fin da subito su quali motivazioni riteniamo potrà essere fondato il ricorso ed, infine, ti comunicheremo il costo che avrebbe affidare a noi la redazione del ricorso. Il costo richiesto per la redazione del ricorso potrà variare in base alla complessità dell’atto da redigere ed in base all’importo della sanzione.

 

Siamo al tuo fianco
Dalla richiesta di valutazione gratuita del verbale, fino all’accoglimento del ricorso, i nostri consulenti saranno sempre al tuo fianco. Anche se non hai esperienza nè competenza in materia, per qualsiasi dubbio potrai contattarci al numero verde 08.100.30.533. I nostri consulenti ti offriranno tutte le informazioni necessarie (il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 20:00).

 

Sette ricorsi su dieci sono accolti
L’ultimo dato statistico di cui disponiamo e che ti proponiamo (con un pizzico di orgoglio!) risale al mese di marzo 2019. Abbiamo interrogato un campione casuale di utenti domandando loro che esito avesse avuto il ricorso da noi redatto.

 

I risultati che abbiamo ottenuto sono i seguenti: il 74% dei ricorsi sono stati accolti, l’11% dei ricorsi sono stati rigettati, il 15% dei ricorsi sono ancora in attesa di decisione.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.