Lavora con noi

Ricorsi.net è alla ricerca di nuovi autori da inserire stabilmente nella propria redazione.

Chi cerchiamo

Copywriters, cultori della materia, dottori in giurisprudenza, praticanti Avvocati o Avvocati, che abbiano talento per la scrittura
Specifiche competenze giuridiche possono essere d’aiuto, ma anche essere semplicemente una buona penna può bastare.
Desideriamo, infatti, che i testi pubblicati siano sempre facilmente comprensibili anche per i non addetti ai lavori e si utilizzi uno stile colloquiale e pragmatico.

Cosa chiediamo

Contenuti inediti in materia di opposizioni avverso le contravvenzioni al Codice della Strada (guide su specifici argomenti o approfondimenti di sentenze o notizie in materia).

Cosa offriamo

Oltre alla retribuzione per ciascun singolo articolo, agli autori più prolifici potrà essere offerta la possibilità di entrare stabilmente nella redazione di Ricorsi.net e potrà essere proposto di divenire referenti territoriali e domiciliatari per le opposizioni che trattiamo.

Come funziona

La redazione di ricorsi.net dispone di una evoluta infrastruttura che consente ad ogni autore di inviare i propri articoli e di accedere al proprio profilo personale, per tener traccia dei guadagni maturati (che possono variare in base alla lunghezza di ciascun contenuto, alle visite e alle interazioni che si riceveranno nel corso del tempo).
A scelta dell'autore, i pagamenti potranno avvenire cumulativamente ogni mese o in occasione della pubblicazione di ciascun singolo articolo.

Le posizioni che contiamo di ricoprire sono pari a circa 15 unità e daremo la precedenza a chi prima avrà inviato la propria candidatura

Compila il modulo per presentare la tua candidatura

Molto buono

4s

Sulla base di 422 recensioni su