Lavora con noi

Istituto per la Difesa del Consumo e Ricorsi.net, forti del successo da anni riscontrato attraverso la loro piattaforma on line, nell’intento di offrire ai propri utenti la possibilità di  usufruire dei servizi offerti anche presso sedi fisiche diramate in tutto il territorio nazionale, cercano nuove figure da poter stabilmente inserire nel proprio organico. Ricerchiamo per l’apertura dei prossimi sportelli, siti in Napoli, Roma e Milano, giovani diplomati o laureati, di ambo i sessi, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, che si occupino delle mansioni di segreteria e amministrazione dell’ufficio, nonché della redazione di testi e articoli da pubblicare su siti di settore.
Non sono richieste particolari competenze in materia giuridica, né precedenti esperienze lavorative, ma un’ottima attitudine alla comprensione e alla scrittura, nonché spiccate qualità relazionali e dimestichezza con l’utilizzo del personal computer.
Per presentare la propria candidatura, trasmettere lettera di presentazione personale e curriculum vitae tramite mail a info@difesaconsumatori.com