Messaggio ricevuto

Grazie per averci contattato, abbiamo ricevuto il tuo messaggio e, nel giro di poche ore, esamineremo la multa che ci hai inviato e ti risponderemo.

Rispondiamo sempre a tutti i messaggi con la massima urgenza e rapidità.

Qualora entro 24 ore non dovessi ricevere la nostra risposta, significa che qualcosa forse è andato storto: verifica che la nostra risposta non sia finita nello spam oppure contattaci telefonicamente (al numero 08.100.30.533) e verificheremo lo stato della pratica.

Nota bene: Se non ci hai già inviato la multa, ti consigliamo di farlo subito: senza esaminare il verbale sarà impossibile per noi darti indicazioni in merito. Per trasmetterci il verbale, puoi semplicemente farne una foto e inviarcela tramite il modulo di contatto o via mail ad info@ricorsi.net

Nel frattempo, in attesa della nostra risposta, puoi:

  • leggere le recensioni che abbiamo ricevuto da chi, prima di te, si è rivolto ai nostri servizi. Si tratta solo di recensioni autentiche e verificate, gestite da una piattaforma indipendente e fuori dal nostro controllo. Se desidererai avvalerti della nostra assistenza, anche a te chiederemo di lasciare una recensione! Clicca qui per leggere le recensioni.
  • guardare le videoguide che abbiamo pubblicato sul nostro canale Youtube: in pochi minuti ti illustreremo come funziona il nostro servizio e come poter generalmente contestare alcuni tipi di multa. Clicca qui per accedere al nostro canale Youtube.
  • accedere al nostro Gruppo Facebook, per restare sempre aggiornato ed entrare in contatto con i nostri Avvocati e la nostra community. Clicca qui per accedere al Gruppo Facebook.