Semafori di Pieve Emanuele: multe e t-red

multa semaforo

Da Segrate a Pieve Emauele il passo è breve ed il Giudice di Pace di Milano si prepari a ricevere un’altra ondata di migliaia di ricorsi.

Nel piccolo paese della provincia milanese, l’amministrazione comunale ha, infatti, ben pensato di non lasciarsi sfuggire la ghiotta opportunità di guadagno derivante dall’installazione di semafori e telecamere collocati in posizioni strategiche.

La notizia forse incontrerà il clamore della cronaca, quando (e se!) qualche trasmissione televisiva deciderà di mandare il “gabibbo di turno” a fare un po’ di caciara (come successo nel caso di Segrate), ma intanto la cittadinanza è evidentemente allarmata e cerca di correre ai ripari.

La mole di richieste ricevute dai cittadini Pieve Emanule ci ha “costretti” a dedicare al caso una particolare attenzione e ad elaborare uno specifico ricorso che tenga conto dei più favorevoli e consolidati orientamenti giurisprudenziali in materia di rilevazioni semaforiche e t-red.

Hai ricevuto una multa per semaforo rosso?

Se hai ricevuto una multa per semaforo rosso, ti raccomandiamo di leggere subito la nostra guida: come fare ricorso contro le multe per semaforo rosso o di inviarci subito copia del verbale per una consulenza gratuita e non vincolante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *