Istanza di sospensione della riscossione (Legge 228/2012)
SOSPENSIONE LEGALE DELLA RISCOSSIONE
(Art. 1, commi da 537 a 544, Legge n. 228/2012)
Istante: Tizio, nato a ___ in data ___, residente ed elettivamente domiciliato nel Comune di ___ alla Via ___, codice fiscale ___, indirizzo@mail.it
DICHIARA
sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 dello stesso decreto (in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi) e delle sanzioni amministrative di cui all’art. 1, comma 541, della Legge n. 228/2012 che la somma richiesta nel suddetto atto è totalmente/parzialmente interessata da:
0 prescrizione o decadenza del diritto di credito sotteso, intervenuta in data antecedente a quella in cui il ruolo è reso esecutivo
0 provvedimento di sgravio emesso dall’Ente creditore …………..
0 sospensione amministrativa concessa dall’Ente creditore …………..
0 sospensione giudiziale oppure sentenza che abbia annullato in tutto o in parte la pretesa dell’Ente creditore, emessa in giudizio al quale l’Agente della riscossione non ha preso parte …………..
0 sospensione giudiziale oppure sentenza che abbia annullato in tutto o in parte la pretesa dell’Ente creditore, emessa in giudizio al quale l’Agente della riscossione non ha preso parte …………..
0 pagamento effettuato, riconducibile al ruolo che origina l’atto sopra indicato, in data antecedente alla formazione del ruolo stesso, in favore dell’Ente creditore
A dimostrazione di quanto dichiarato
ALLEGA
0 provvedimento/i di sgravio emesso/i dall’Ente creditore
0 provvedimento/i di sospensione amministrativa emesso/i dall’Ente creditore
0 provvedimento/i di sospensione giudiziale
0 sentenza/e di annullamento emessa/e dall’autorità giudiziaria
0 ricevuta/e del versamento effettuato
0 altro (specificare)()
DICHIARA ALTRESÌ
sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 dello stesso decreto (in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi) di essere legale rappresentante della società sopra indicata.
Dichiara, infine, di aver preso visione dell’informativa ex art. 13 del Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679, conferiti con questa richiesta e con i relativi allegati, e di accettarne i contenuti.
Luogo, data
Tizio
(firma)