Qual è il costo del servizio offerto da Ricorsi.net?

ricorsi wikimulta

Sappiamo che sei combattuto: la multa che hai tra le mani potrebbe essere illegittima e pagarla ti sembra un’ingiustizia, ma opporla chissà quanto ti costerebbe e quanto daffare dovresti prenderti.

Valutazione gratuita e immediata

La prima buona notizia è che la valutazione preliminare non solo sarà gratuita, ma la otterrai entro poche ore (forse minuti) da quando avrai inviato il verbale già in tuo possesso: niente intelligenza artificiale o altre diavolerie tecnologiche…solo duro lavoro!

Nella nostra risposta ti diremo fin da subito se riteniamo la multa opponibile e quali sono i costi da sostenere. Questi costi comprenderanno la quota per aderire alla nostra associazione e il costo relativo al singolo ricorso.

Costi

Ci sarebbe molto comodo poter offrire e pubblicare un prezzario, ma i ricorsi e le consulenze che offriamo ai nostri associati non possono andare a “tanto al kilo“.

Il costo dei nostri servizi varia in base all’entità della contestazione da sollevare e in base alla complessità del singolo caso da affrontare.

Ci sarà possibile effettuare una valutazione preliminare e inviare un preventivo di spesa solo dopo aver esaminato la documentazione.

La seconda buona notizia è che in ogni caso il costo del ricorso sarà sempre largamente inferiore a quello della sanzione che in alternativa dovresti pagare. Anche per pochi euro di multa sapremo offrirti una soluzione economicamente conveniente.

Nessun altra preoccupazione

Sappiamo che non è solo questione di spese, ma anche di impicci e preoccupazioni. Questa è l’ultima buona notizia che abbiamo da darti: avvalendoti della nostra assistenza, non dovrai fare altro ricevere il ricorso è presentarlo, con le semplici istruzioni che troverai a corredo.

 

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *