Ricorsi.net a Cerveteri, per parlare di multe (e non solo)

Piccola comunicazione di servizio per segnalarvi che domenica 29 marzo saremo Cerveteri, per incontrare la cittadinanza in occasione di un incontro organizzato dal comitato cittadino presieduto dal Dott. Maurizio Rossi.
Ovviamente parleremo di multe, illustrando i numerosi profili di illegittimità che presentano i tantissimi verbali recentemente notificati dal comando di Polizia Municipale di Cerveteri. Principalmente si tratta di verbali per passaggio con semaforo rosso e verbali per eccesso di velocità, in entrambi i casi per violazioni accertate presso l’Aurelia con dispositivi EnVes EVO MVD 1309.
Ci auguriamo possa essere un’utile occasione per illustrare le modalità attraverso cui poter presentare ricorso e le motivazioni per le quali poter chiedere l’annullamento delle multe, offrendo direttamente la nostra più diretta assistenza ed il nostro supporto.
Nota di encomio per il comitato e per gli organizzatori dell’evento: un modo per vivere in modo partecipe la politica e le scelte che investono il vivere quotidiano dei cittadini, confrontandosi a viso aperto con le istituzioni.L’incontro è fissato per le 10,30 di domenica mattina, al Bar Tirreno al centro di Cerveteri.
Vi aspettiamo.

4,6su 51.200+recensioniTrustpilot4,6Google4,6


Il giudizio di chi si è affidato a noi

Oltre 1.200 persone hanno raccontato pubblicamente la propria esperienza con noi, su Trustpilot e su Google.

4,6su 5

★★★★★★★★★★

Media delle due piattaforme

  • Trustpilot4,6più di 1.000 recensioni
  • Google4,6197 recensioni

Valutazioni pubblicate su piattaforme indipendenti, che non controlliamo.

IN EVIDENZA

POTREBBE INTERESSARTI

Semaforo Tecchiena Alatri SS 155: multa e ricorso

Semaforo di Tecchiena ad Alatri, SS 155: multa col rosso e ricorso Hai ricevuto un verbale per passaggio con il rosso al semaforo di Tecchiena, ad Alatri, sulla SS 155? È uno dei sistemi di controllo più discussi della Ciociaria:

Autovelox Atripalda SS 7 bis km 86+550: multa e ricorso

Autovelox SS 7 bis km 86+550 ad Atripalda: omologazione e ricorso Hai ricevuto un verbale dall’autovelox di Atripalda sulla SS 7 bis, al km 86+550 in direzione Manocalzati? È una delle postazioni più discusse dell’Irpinia: attiva da anni sulla Variante,